logo MyPortal

Provincia di Vicenza - Regione Veneto

Le webcam del Comune di Schio

Manifestazioni e Eventi

Vieni a teatro con mamma e papà "Cenerentola across the universe"

Descrizione:

Luogo:

Teatro Civico di Schio

Data inizio evento:

25/02/2024

Data fine evento:

25/02/2024

Dettagli evento:

Compagnia La Luna nel Letto

CENERENTOLA Across the Universe - Un’avventura al limite tra sogno e realtà!

in collaborazione con la Scuola di Danza Artinscena con Diana Campanale, Giuseppe Di Puppo, Salvatore Marci, Maria Pascale, Luigi Tagliente/Annarita De Michele

regia, scene e luci Michelangelo Campanale - drammaturgia Katia Scarimbolo - assistente alla regia Annarita De Michele - costumi Maria Pascale, Gabriella Vino

Età consigliata: dai 7 anni

Avete mai confuso il sogno con la vita? Vi siete mai sentiti impauriti come davanti ad una strega? O creduto che i vostri oggetti come per magia si muovessero e invece erano fermi? Il visionario regista Michelangelo Campanale ripercorre la fiaba di Cenerentola, accendendola di indimenticabile meraviglia! La protagonista incontra i personaggi della storia che si animano nella sua stanza, prendendo forma e colore dalla tappezzeria e dagli oggetti. Cenerentola gioca, sogna e modifica la sua vita mentre la fiaba suggerisce una via di uscita: qualunque sia la situazione attuale, il domani porta sorprese. Ed è per questo che vale la pena tentare, sognare, per incontrare i mille fatti del caso. In scena la compagnia pugliese La Luna nel Letto, pluripremiata e attiva da oltre 30 anni nel panorama artistico del teatro per ragazzi.

BIGLIETTI SINGOLI
Platea, palchi I ordine: unico € 6,00
Galleria, palchi II ordine, loggione: unico € 5,00

UFFICI E BIGLIETTERIA
Teatro Civico – Via Pietro Maraschin n. 19, Schio (VI)
Tel. 0445 525577 – 353 446 3204 (solo Whatsapp) – info@teatrocivicoschio.it – biglietteria@teatrocivicoschio.it –  www.teatrocivicoschio.it – www.myarteven.it

Orari biglietteria dal martedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Ente:

Schio

Tipo:

Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo