Comune di Zanè

Errore caricamento immagine.

LETTERA DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

Cari Concittadini,
in questo difficile momento desidero ringraziare tutti coloro che in vario modo ci forniscono un prezioso ed indispensabile aiuto.
In primis i volontari e il coordinatore della Squadra di Protezione Civile A.N.A. Val D'Astico, Mirco Gasparini, ed i componenti del Gruppo Alpini di Zanè con il Capogruppo Pierantonio Anzolin, che ci supportano nella distribuzione delle mascherine alla cittadinanza (domani dovrebbero arrivarne altre da distribuire) e nella consegna della spesa e dei farmaci a domicilio alle persone anziane e bisognose.

Un grazie sincero agli Assessori e ai Consiglieri, sempre presenti per ogni necessità e nel sopperire alla presenza contingentata dei dipendenti comunali a cui va la mia gratitudine.

Sono da menzionare, inoltre, i volontari della consegna pasti agli anziani che continuano con responsabilità il loro essenziale servizio.

Come sapete alcuni Concittadini sono risultati positivi al Coronavirus, due stanno seguendo le terapie in ospedale mentre gli altri sono in isolamento domiciliare e in via di guarigione.

Roberto Berti

Data ultimo aggiornamento: 25/03/2020