logo MyPortal

Errore caricamento immagine.

INDICAZIONI PER AIUTARE GLI OSPEDALI DEL TERRITORIO

COMUNICATO STAMPA

I SINDACI DELL’ULSS 7 UNITI PER AIUTARE GLI OSPEDALI DEL TERRITORIO LANCIANO UNA RACCOLTA FONDI.

In questo momento gli ospedali di Asiago, Bassano del Grappa e Santorso stanno vivendo un momento di difficoltà legato all’emergenza Coronavirus.

I primi cittadini hanno deciso dunque di stare al fianco di medici e infermieri, che ogni giorno lottano per salvare la vita ai propri pazienti, raccogliendo risorse a favore dell’azienda sanitaria di riferimento.

La campagna ha lo scopo di aiutare l’Ulss7 nell’acquisto di dispositivi utili a fronteggiare le urgenze, dispositivi che torneranno utili anche in futuro.

Il Sindaco di Bassano del Grappa Elena Pavan, di Asiago Roberto Rigoni Stern, e di Santorso Franco Balzi lanciano un appello a tutti i cittadini perché la raccolta fondi possa sostenere l’Azienda Ulss 7 in questo difficile momento.

“Abbiamo deciso di avviare una grande campagna di raccolta fondi nel nostro territorio e facciamo appello alla generosità dei nostri cittadini per sostenere gli ospedali e la nostra Ulss che in queste settimane stanno lavorando con grandissimo impegno. In questi giorni da più parti si era manifestato il desiderio di sostenere economicamente le nostre strutture e ora potremo farlo unendo le forze e aiutando tutti insieme gli ospedali che stanno vivendo momenti difficoltà e gli operatori sanitari che si stanno impegnando al massimo per la nostra comunità”.

L’iniziativa è veicolata e sostenuta dai principali media del territorio e sui social.

I cittadini possono dare il proprio sostegno con un versamento al conto corrente intestato a “Fondazione di Comunità Vicentina per la Qualità di Vita” (IBAN : IT 37 S 08807 60791 00700 0024416), causale “Aiutiamo i nostri ospedali”.

Data ultimo aggiornamento: 14/04/2020
Via G. Mazzini, 21