E' attivo il nuovo canale Whatsapp!

Il Comune di Zanè ha attivato un proprio canale WhatsApp "Zanè Informa" per ricevere aggiornamenti in merito ad iniziative, bandi, avvisi  ed altre informazioni di interesse generale svolte dall'Ente.

Si tratta di una forma di comunicazione broadcast unidirezionale dal Comune agli iscritti al Canale, i quali non potranno rispondere ma solo aggiungere reazioni agli aggiornamenti e ai contenuti pubblicati.

Il nuovo Canale è accessibile a tutti gli utenti di WhatsApp direttamente dal proprio smartphone cliccando sul seguente link >>> oppure attraverso la funzione "Trova canali" su WhatsApp.

Informativa sul trattamento dati

I dati personali saranno trattati dal Comune di Zanè, Titolare del trattamento, nell’esclusivo ambito del canale istituzionale di WhatsApp al fine di permettere l’invio agli iscritti di notizie e aggiornamenti sulle attività del Comune. La base giuridica del trattamento è data consenso dell’interessato (art. 6, par. 1, lettera a) GDPR). Il numero di telefono degli iscritti non sarà visibile all’Amministratore del Canale a meno che l’utente non sia salvato come contatto telefonico dell’Amministratore. Il numero di telefono dell'utente non sarà visibile agli altri iscritti al Canale. Non sono presenti processi automatizzati di profilazione. I dati, nei limiti di cui sopra, saranno trattati per il periodo pari alla durata dell’iscrizione dell’utente al Canale. L’interessato può gestire in autonomia la propria iscrizione/cancellazione al Canale. L’interessato può esercitare i diritti di cui agli articoli 15-21 GDPR, ove applicabili, rivolgendosi al Comune di Zanè, Ufficio Segreteria, o al Responsabile della Protezione dei dati nominato dal Comune (dpo@regolateam.it).

Per il trattamento dei dati da parte di WhatsApp si invita l’utente a consultare l'informativa sulla privacy supplementare per i canali WhatsApp.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 15/11/2023