AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORE ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alle proprie reti, l’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi. Il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni di sostituzione, ad eccezione dei casi in cui la sua presenza, o quella di un suo delegato, risulti indispensabile per l’accesso al contatore. L’intervento non richiede alcuna modifica al contratto di fornitura di energia elettrica già in essere né la stipula di un nuovo contratto.

Al personale che effettuerà la sostituzione, sempre riconoscibile attraverso un tesserino identicativo, non dovrà essere pagato nulla.

Invitiamo i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, o non fosse identicabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandoci eventuali comportamenti scorretti.

Inoltre, per identicare l’operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest’ultimo di generare un codice PIN, da vericare chiamando il Numero Verde 803500 e selezionando il tasto 4, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.

E-Distribuzione ringrazia per la gentile collaborazione.

Allegati Notizia

Data ultimo aggiornamento: 01/12/2019