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Comune di Zanè

Provincia Vicenza - Regione del Veneto


Contenuto

CONSULENTI E COLLABORATORI

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Archivio Consulenti e Collaboratori

www.consulentipubblici.gov.it

 

ESTREMI ATTO DI CONFERIMENTO INCARICO*

CURRICULUM

 

SOGGETTO PERCETTORE*

 

RAGIONE (oggetto e tipologia) DELL'INCARICO*

DURATA DELL'INCARICO

COMPENSI

 

AMMONTARE EROGATO*

ENTI DI DIRITTO PRIVATO FINANZIATI

o REGOLATI DALLA P.A.

ATTESTAZIONE INSUSSISTENZA SITUAIZIONI DI CONFLITTO

Componente fissa

Componente variabile o legata al risultato

Cariche e incarichi

Svolgimento di attività professionale

Ente

Natura incarico/

carica

Compenso

Ente

Tipologia attività professionale

Compenso

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 93/2014

PDF

Borgo Christian

Intrattenimento festa dei Nonni 2014

2/10/2014

72,00

 

72,00

/

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/

/

PDF

               

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 93/2014

PDF

Rampazzo Loris

Intrattenimento festa dei Nonni 2014

2/10/2014

70,00

 

70,00

/

/

/

/

/

/

PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 1 n. 47/2014 /

Carollo Ivano

Redazione attestato di prestazione energetica APE "Ex Casa Maggi"

2014

444,03

 

443,03

/

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/

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PDF

 Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 14/2014

PDF

Carollo Ivano

 

collaudo anno 2014 palco e rampa per disabili di proprieta' comunale

28/04/2014-

16/05/2014

 

306,83

 

 

306,83

 

 /

/

/

 /

/

/

 /

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n.14/2013

 PDF

Cantele Silva Martino

 

collaborazione coordinata e continuativa senza vincoli di subordinazione

05/03/2014-

15/06/2014

 

 

326,67

 

326,67

 

/

/

/

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Determinazione Ufficio Segreteria 1 n. 10/2014

 /

CASAROTTO GIUSEPPE

 

RELATORE SERATA "TI STIAMO DANDO TUTTO MA ...DALLE DIFFICOLTÀ ALLE POSSIBILITÀ DEI GENITORI"

20/03/2014

-20/03/2014

 

99,96

 

 

99,96

 

/

/

/

 /

/

 /

/

 Determinazione Ufficio Segreteria 1 n. 10/2014

/

MANUELA MENEGHELLO

 

RELATRICE SERATA "LINEE GUIDA PER UNA SANA ALIMENTAZIONE"

06/03/2014

-06/03/2014

 

120,00

 

 

120,00

 

/

 /

 /

/

/

 /

/

 Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2014

PDF

Borgo Sergio

Insegnante Corso di chitarra

 ottobre 2014/maggio 2015

2.706,67

 

2.706,67

/

/

/

/

/

/

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2014

PDF

Cantele Silva Martino

 Insegnante Corso di chitarra

ottobre 2014/maggio 2015

 1.218,00

 

 1.218,00

/

/

/

/

/

/

PDF

 Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2014 PDF

 Sartori Federico

Insegnante corso di Pianoforte

 ottobre 2014/maggio 2015

2.223,33

 

 1.840,00

 / / / / / /

 PDF

 

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2014PDF

Borgo Christian

Insegnante corso di Pianoforte

ottobre 2014/maggio 2015

1.778,67

 

1.778,67

//////

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2014PDF

Vinco Cristiana

Insegnante corso di Pianoforte

ottobre 2014/maggio 2015

1.334,00

 

1.334,00

//////

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2014PDF

Cantele Silva Martino

Insegnante corso propedeutica musicale

ottobre 2014/febbraio 2015

653,33

 

653,33

//////

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 90/2014PDFBusin Anna FiordalisaServizio vigilanza "Nonno Vigile"settembre 2014/giugno 2015 1.415,00 260,00//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 90/2014PDFCanton LuciaServizio vigilanza "Nonno Vigile"settembre 2014/giugno 2015 1.415,00  156,00//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 90/2014 PDF Caprin AngelinaServizio Vigilanza "Nonno Vigile"settembre 2014/giugno 2015 1.140,00 240,00//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 90/2014 PDF Pozzolo LucianoServizio Vigilanza "Nonno Vigile"

 settembre 2014/giugno 2015- Conclusione incarico ottobre 2014

 1.415,00  156,00/ // ///PDF
 Determinazione Ufficio Segreteria n. 90/2014PDF

Montresor Alberto

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2014/ottobre 2014

 1.415,00

 

338,00

 / // ///PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n.90/2014 PDF

Basso Gastone

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2014/giugno 2015

 1.415,00

 

 188,50

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 90/2014PDF

Lovato Elia

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2014/giugno 2015

 1.415,00

 

 331,50

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 1 n. 127/2014  /

 Bortoli Lavinia

Teatro "Quando le vacche erano veramente magre"

 13/12/2014

495,00

 

495,00

 / / / ////
Determinazione Ufficio Segretario Generale n. 26/2015PDF

 Calgaro Mario

Incarico collaborazione/consulenza legale specialistica

2015

 1.903,20

 

 0

 ///// //
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 20/2015PDF

 Carollo Ing. Ivano

 Incarico collaudo palco comunale

 2015

306,83

 

 306,83

/ // ///

PDF

 

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 30/2015/

Pegoraro geom. Marco

Incarico attività tecnico catastali

2015

1.459,12

 

1.459,12

//////

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2015PDF

Basso Gastone

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2015/giugno 2016

1.690,00

 

fino dicembre 2015

325,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2015PDF

Busin Anna Fiordalisa

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2015/giugno 2016

1.690,00

 

fino dicembre 2015

423,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2015PDF

Canton Lucia

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2015/giugno 2016

1.690,00

 

fino dicembre 2015

466,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2015PDF

Caprin Angelina

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2015/giugno 2016

1.200,00

 

finop dicembre 2015

270,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2015PDF

Lovato Elia

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2015/giugno 2016

1.690,00

 

fino dicembre  2015

416,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria n. 113/2015PDF

Montresor Alberto

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2015/giugno 2016

1.690,00

 

fino dicembre 2015

448,00

//////PDF
 Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 113/2015PDF

Verona Lucio

Servizio Vigilanza "Nonno Vigile"

settembre 2015/giugno 2016

1.690,00

 

 fino dicembre 2015

370,50

 /// // /PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 130/2015PDF

Vinco Cristiana

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2015/ maggio 2016

1.856,00

 

1.856,00

//////PDF
 Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 130/2015PDF

Borgo Christian

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2015/ maggio 2016

2.320,00

 

2.320,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 130/2015PDFBorgo Sergio

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2015/maggio 2016

2.803,33

 

2.803,33

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 130/2015PDF

Cantele Silva Martino

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2015/maggio 2016

1.401,67

 

1.401,67

//////PDF
Determina Ufficio Segreteria 2 n. 130/2015PDF

Sartori Federico

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2015/maggio 2016

1.856,00

 

1.856,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 31/2015/

Trentin Antonio

Relatore conferenza su "Antonio Giuriolo-maetro dei piccoli maestri"

anno 2015

125,00

 

125,00

///////
Determinazione Ufficio Segreteria 1 n. 160/2015/

Saggin Fabio

incarico animazione giocoleria Galà dello Sport

20/12/2015

350,00

 

350,00

///////
Determinazione Ufficio Segreteria 1 n.105/2016PDF

Calgaro Mario

Incarico consulenza legale specialistica

2016

6.000,00

 

0

///////
Determina Ufficio Segreteria 1 n. 111/2015 PDF

 Borgo Christian

Incarico intrattenimento Autunno Zanadiense 2015

 2015

 100,00

 

100,00

 //// / /PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 1 n. 352/2016PDF

Borgo Christian

Incarico intrattenimento festa dei Nonni 2016

2016

100,00

 

100,00

//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 364/2016

 

PDF

Vinco Cristiana

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2016/maggio 2017

1.856,00

 

640,00

//////

 

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 364/2016

PDF

Borgo Sergio

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2016/maggio 2017

3.504,16

 

1.208,33

//////

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 364/2016

PDF

Borgo Christian

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2016/maggio 2017

2.320,00

 

800,00

//////

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 322/2016  PDF

Carollo Ing. Ivano

Collaudo anno 2016 palco proprietà comunale

2016

317,20

 

317,20

 //// //PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 1 n. 203/2016PDF

Calgaro Avv. Mario

Incarico legale per Reclamo avverso oprdianza del Tribunale di Vicenza RG n. 76/2016

2016

3.172,00

 

0

///////
Determinazione ufficio Segreteria 2 n. 168/2016/

Cantele Silva Martino

Incarico trattenimento musicale "Canti e Letture dalla Resistenza"

2016

70,00

 

70,00

///////
Determinazione ufficio Segreteria 2 n. 168/2016/

Grigolato Andrea Alberto

Incarico trattenimento musicale "Canti e Letture dalla Resistenza"

2016

70,00

 

70,00

///////
Determinazione ufficio Segreteria 2 n. 168/2016/

Zordan Alberto

Incarico trattenimento musicale "Canti e Letture dalla Resistenza"

2016

70,00

 

70,00

///////
Determinazione Ufficio Segreteria 2 n. 168/2016/

Brunello Alberto

Incarico trattenimento musicale "Canti e Letture dalla Resistenza"

2016

70,00

 

70,00

///////
Determinazione ufficio Segreteria 2 n. 168/2016/

Cattelan Francesco

Incarico trattenimento musicale "Canti e Letture dalla Resistenza"

2016

70,00

 

70,00

///////
Determinazione ufficio Segreteria 1 n. 86/2017PDF

Pigato Luciano

Incarico redazione n. 4 APE per quattro minialloggi comunali via Corte

2017

746,64

 

 

///////
Determinazione ufficio Segreteria 2 n. 120/2017/

Barcella Paolo

Incarico trattenimento Concerto "Trump Voters"

2017

125,00

 

125,00

///////
Determinazione ufficio Segreteria 2 n. 120/2017/

Pesenti Giusi

Incarico trattenimento Concerto "Trump Voters"

2017

125,00

 

125,00

///////
Determinazione ufficio Segreteria 2 n. 120/2017/

Dal Lago Michele

Incarico trattenimento Concerto "Trump Voters"

2017

125,00

 

125,00

///////
Determinazione ufficio segreteria 2 n. 181/2017PDFCarollo Ivano

Incarico per collaudo palco anno 2017

2017

324,81

 

324,81

//////PDF
Determinazione ufficio segreteria 2 n. 243/2017/Giuriato Luca

Incarico trattenimento musicale per festa laureati

2017

62,50

 

62,50

///////
Determinazione ufficio segreteria 2 n. 243/2017/Cattelan Maria

Incarico trattenimento musicale per festa laureati

2017

62,50

 

62,50

///////
Determinazione Ufficio Segreteria 1 DT.n. 392/Borgo Christian

Incarico intrattenimento Festa dei Nonni

2017

100,00

 

100,00

//////PDF
 Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n.341 / Dalla Via Marta

Incarico per spettacolo teatrale

2017

250,00

 

 250,00

// // // /
Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 341/Dalla Via Diego

Incarico per spettacolo teatrale

2017

250,00

 

250,00

///////
Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 455PDFVinco Cristiana

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2017/maggio 2018

1.392,00

 

480,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 455PDFBorgo Sergio

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2017/maggio 2018

4.205,00

 

1.450,00

//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 455PDFBorgo Christian

Incarico insegnante corsi di musica

ottobre 2017/maggio 2018

928,00

 320,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 455

PDFGrotto Maria Angela

Incarico insegnante corsi di musica (pianoforte)

ottobre 2017/maggio 2018

464,00

 160,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 455

PDFGrotto Maria Angela

Incarico insegnante corsi di musica (propedeutica musicale)

ottobre 2017/maggio 2018

725,00

 265,83//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 495

/Xompero Davide

Incarico trattenimento musicale in occasione manifestazione

2017

625,00

 625,00///////

Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 495

/Pianegonda Davide

Incarico trattenimento musicale in occasione manifestazione

2017

625,00

 625,00///////

Determinazione Ufficio Segreteria 2   DT n. 495

/Dal Bianco Enrico

Incarico trattenimento  spettacolo magia in occasione manifestazione

2017

312,50

 312,50///////

Determinazione Ufficio Segreteria 2 DT n. 399

PDFCaprin Angelina

Incarico per il servizio di entrata anticipata presso la Scuola Primaria

2017/giugno 2018

900,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 DT n. 399

PDFLovato Elia

Incarico per il servizio di entrata anticipata presso la Scuola Primaria

2017/giugno 2018

180,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 DT n. 399

PDFDal Zotto Bortolo

Incarico per il servizio di entrata anticipata presso la Scuola Primaria

settembre 2017/giugno 2018

120,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria 2 DT n. 399

PDFBusin Anna Fiordalisa

Incarico per il servizio di entrata anticipata presso la Scuola Primaria

settembre 2017/giugno 2018

900,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio segreteria 2 DT n. 405

/Busin Anna Fiordalisa

Incarico per il servizio di vigilanza  "nonno vigile"

settembre 2017 / giugno 2018

1.180,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio segreteria 2 DT n. 405

/Caprin Angelina

Incarico per il servizio di vigilanza  "nonno vigile"

settembre 2017 / giugno 2018

240,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio segreteria 2 DT n. 405

/Dal Zotto Bortolo

Incarico per il servizio di vigilanza  "nonno vigile"

settembre 2017 / giugno 2018

1.180,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio segreteria 2 DT n. 405

/Grendene Gianfranco

Incarico per il servizio di vigilanza  "nonno vigile"

settembre 2017 / giugno 2018

1.180,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio segreteria 2 DT n. 405

/Lovato Elia

Incarico per il servizio di vigilanza  "nonno vigile"

settembre 2017 / giugno 2018

1.180,00

  //////PDF

Determinazione Ufficio segreteria 2 DT n. 405

/Sperotto VigilioIncarico per il servizio di vigilanza  "nonno vigile"settembre 2017 / giugno 20181.180,00  //////PDF

Determinazione Ufficio segreteria 2 DT n. 405

/Verona LucioIncarico per il servizio di vigilanza  "nonno vigile"settembre 2017 / giugno 20181.180,00  //////PDF

Delibera C.C. n. 39/2017 e CC n. 36/2020

PDFBurlini AndreaIncarico Revisore Contabile

22/12/2017

-31/12/2020

6.100,00 annuo  //////PDF
 Determinazione Ufficio Segreteria DT n.105/2018PDFMeneguzzo DarioIncarico di consulenza specialistica in m erito risoluzione contrattuale 2018 1.903,20  //// /PDF

Determinazione Ufficio segreteria DT n. 181/2018

PDFMeneguzzo DarioIncarico di mediazione e successiva instauranda causa per rilascio immobili20188.488,66  //////PDF

Determinazione Ufficio Anagrafe DT n.159 /2018

PDFCardullo FabioIncarico per reading musicale2018375,00 375,00//////PDF
               

Determinazione Ufficio segreteria DT n. 162/2018

PDFCarollo IvanoIncarico per collaudo palco comunale anno 20182018324,81 324,81//////PDF

Determinazione Ufficio segreteria DT n. 395/2018

PDFBorgo SergioIncarico insegnante corsi di musicaottobre 2018/maggio 20193.267,34 3.267,34//////PDF

Determinazione Ufficio segreteria DT n. 395/2018

PDFVinco CristianaIncarico insegnante corsi di musicaottobre 2018/maggio 2019464,00 464,00//////PDF

Determinazione Ufficio segreteria DT n. 395/2018

PDFBorgo ChristianIncarico insegnante corsi di musicaottobre 2018/maggio 2019464,00 464,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 456/2018

PDFFerraro Rossella MariaIncarico per trattenimento musicale in occasione manifestazione di piazza2 dicembre 20181.375,00 1.375,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 455/2018

PDFCarollo IvanoIncarico per redazione relazione tecnica per manifestazione di piazza PIccole e dolci magie20181.015,04 1.015,04//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 517/2018

PDFCarollo IvanoIncarico per redazione relazione tecnica per manifestazione Arriva la Befana2019570,96 570,96//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 17/2019

PDFZecchini ErosIncarico per corso breve di lettura espressiva2019200,00 200,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 109/2019

PDFStangherlin SaraIncarico per lettura incontro con l'autore2019150,00 150,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 109/2019

PDFStolz NataschaIncarico per laboratorio disegno a matita2019162,50 162,50//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 346/2019

 PDF

Stolz Natascha

Incarico per laboratorio natalizio2019150,00 150,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 318/2019

 

Dal Prà Carlo

Incarico per presentazione libro "Le armi di Don Antonio Pegoraro senior"2019300,00 300,00//////

 

PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.126/2019

PDF

Carollo Ivano

Incarico per redazione collaudo annuale palco di proprietà comunale2019324,81 324,81//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DTn. 386/2019

 /

Robusti Willmar

Incarico per spettacolo giocoleria in manifestazione Piccole e dolci Magie d'inverno2019562,50  562,50//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 409/2019 /Longin LilianaIncarico per intrattenimento artistico in manifestazione Piccole e dolci magie d'inverno2019375,00 375,00//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 387/2019PDFCarollo IvanoIncarico per redazione relazione tecnica per manifestazione Piccole e dolci magie d'inverno20191.015,04 1.015,04///////
Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 435/2019/Dal Bianco EnricoIncarico per spettacolo di magia in occasione manifestazione Facciamo festa dalla Befana2020250,00  250,00///////
Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 435/2019/Pozza NicolòIncarico per realizzazione laboratori creativi in occasione manifestazione Facciamo festa alla Befana2020250,00  250,00///////

Determinazione Uffico Segreteria DT n.51/2020

PDF Stolz NataschaIncarico per creazione grafica locandina Festival Letteratura Ragazzi e Laboratorio di lettura illustrata2020385,00 175,00/ // / / /PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.110/2020

/Caggiula AlessandroIncarico revisione e scarto materiale documentario in biblioteca2020400,00 400,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 187/2020

PDFCarollo IvanoIncarico per redazione collaudo annuale palco di proprietà comunale2020324,81 324,81//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n. 231/2020

/Grandesso MarcelloIncarico per spettacolo teatrale in adesione rassegna Teatro in casa2020437,50 437,50//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.263/2020

/Galiano EnricoIncarico per presentazione del suo ulitmo libro "Dormi stanotte sul mio cuore"2020120,00 120,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT

n.308/2020

/Bussola MatteoIncarico per preentazione del suo ultimo libro "L'invenzione di noi due"2020150,00 150,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.328/2020

/Natascha StolzIncarico per progetto di lettura illustrata - Maratona di lettura Il Veneto Legge2020210,00 210,00//////PDF

Delibera CC n. 37/2020

PDF

Pradolini

Tiziana

Incarico Revisore Unico dei Conti  1/1/2021 - 31/12/20232021anno 2021 6.100,00  ////// PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.181/2021

/

Paola Barbato

Incarico presentazione libro "L'ultimo ospite"2021200,00  200,00///////

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.181/2021

/

Matteo Bussola

Incarico presentazione libro "Viola e il blu"2021200,00 200,00///////

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.181/2021

/

Enrico Galiano

Incarico presentazione libro "Felici contro il mondo"2021200,00 200,00///////

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.181/2021

/

Romina Casagrande

Incarico presentazione libro "I bambini del bosco

 

2021200,00 non realizzata serata///////

Determinazione Ufficio Segreteria DT n.216/2021

/

Carollo Ivano

Incarico redazione collaudo annuale palco di proprietà comunale2021324,81 324,81//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET n. 292/2021

/

De Feo Emanuele

Incarico di presentatore nella cerimonia posa prima pietra nuova scuola primaria unitaria2021125,00 125,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET n. 378/2021

/

Cecchin Mauro

Incarico per svolgimento concerto di pianoforte2021437,50 437,50//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET n.91/2022

PDF

Grotto Luca

Incarico per serata divulgativa sulla storia della Russia e dell'Ucraina2022100,00 100,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET 168/2022

/

Pegoraro Luca

Incarico realizzazione  spettacolo teatro/canzone  "Noi e il Signor G"20221.000,00 1.000,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET 173/2022

/

Carollo Ivano

Incarico redazione collaudo palco comunale2022324,81 324,81//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET171/2022

/

Pozza Stefano

Incarico realizzazione serata "Papà, che scrivi? Zibaldone di un papà (im)perfetto"2022375,00 375,00//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET419/2022

/

Carollo Ivano

Incarico redazione relazione tecnica per manifestazione Epifania2022317,20  317,20//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET419/2022

/

Robusti Willmar

Incarico realizzazione spettacolo giocoleria per manifestazione Epifania2022812,50 812,50//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET 94/2023

/

Pegoraro Ingrid

Incarico realizzazione laboratorio pasquale "Le pignata"2023437,50 437,50//////PDF

Determinazione Uffiico Segreteria DET 221/2023

PDF

Pegoraro Ingrid

Incarico creazione logo progetto Donne per le Donne2023200,00 200,00//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria DET65/2023/

Carollo Ivano

Incarico redazione relazione tecnica per parco attrazioni2023951,60 951,60//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria DET 130/2023PDF

Carollo Ivano

Incarico per collaudo annuale palco comunale2023324,81 324,81//////PDF

Dterminazione Ufficio Segreteria DET297/2023

/

Faccio Claudio

Incarico per redazione relazione tecnica per eventi settembre a Zanè2023444,08  ////// PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET 328/2023

/

Asnicar Nicoletta

Incarico per lettura/laboratorio "Il gigante lacrimone"202387,50 87,50//////PDF

Determinazione Ufficio Segreteria DET 395/2023

/

Pegoraro Ingrid

Incarico creazione locandina  manifestazione Piccole e dolci magie d'inverno2023200,00 200,00//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria DET 395/2023/Penzo DanielaIncarico redazione relazione tecnica per manifestazione  "Piccole e dolci magie d'inverno" 20231.119,96   ////// 
Determinazione Ufficio Segreteria DET 395/2023/Zanin UgoIncarico per trattenimento in occasione manifestazione "Piccole e dolci magie d'inverno"2023187,50  //////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria DET 443/2023/Penzo DanielaIncarico redazione relazione manifestazione Epifania2023395,28  ////// 

Determinazione Ufficio Segreteria DET 21/2024

PDFGandin Nicola Incarico realizzazione corsi fumetto2024900,00900,00  // /// /PDF
Determinazione Ufficio Segreteria DET 61/2024/Busato TizianaIncarico serata in occasione del mese di marzo dedicato alla Donna2024130,00130,00 //////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria DET 62/2024/Nicoletta AsnicarIncarico lettura/laboratorio "La bussola delle emozioni"2024125,00125,00125,00//////PDF
Determinazione Ufficio Ragioneria n. 5/2024PDFRettondini MilenaIncarico Revisore dei Conti2024-20267.100,00 + oneri/annuo1.000,00 //////PDF
Determinazione Ufficio segreteria DET 128/2024/Eros ZecchiniCorso di lettura espressiva "Metterci la voce"2024312,50  312,50//////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 195/2024/Faccio ClaudioCollaudo annuale palco e rampa disabili2024329,89  //////PDF
Determinazione Ufficio segreteria 195/2024PDFFaccio ClaudioCollaudo annuale palco e rampa disabili2025329,89  //////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 34/2024PDFFaccio ClaudioRelazione tecnica parco attrazioni spettacoli sagra San Giuseppe2024888,16  //////PDF
determinazione Ufficio Segreteria 146/2024/De Feo EmanueleCerimoniere inaugurazione nuova scuola primaria unitaria2024125,00  //////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 298/2024PDFNicoletta AsnicarPercorso di formazione per genitori e adulti che leggono ai bambini2024375,00  //////PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 298/2024PDF Marina RocchettiPercorso di formazione per genitori e adulti che leggono ai bambini 2024 187,50  ///// / PDF
Determinazione Ufficio Segreteria 325/2024/Eros ZecchiniCorso autunnale di lettura espressiva e dizione2024312,50  //////PDF

 

 

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Amministrazione Trasparente

Il Decreto Legislativo n. 33 del 14/3/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni ha operato un riordino in un unico corpo normativo degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, introducendo nuovi obblighi.
Il Comune di Zanè, nel dare attuazione alla nuova normativa sulla trasparenza, intende garantire le libertà individuali e collettive, nonché i diritti civili, politici e sociali, integrare il diritto ad una buona amministrazione e concorrere alla realizzazione di un'amministrazione aperta, al servizio del cittadino.
La nuova pagina conforme allo schema indicato dal decreto accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione.

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