GC_87 - INDIRIZZI PER ADERIRE AL PROGETTO TEATRALE RODARÚA PROMOSSO DALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE THEAMA CON IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE VENETO. [124,5 KB]
GC_88 - REGOLAMENTO PER L'ACCESSO CIVICO E PER L'ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO APPROVAZIONE. [124,4 KB]
GC_89 - INDIRIZZI PER CONCESSIONE CONTRIBUTO PARROCCHIA B.V.M. IMMACOLATA ANNO 2017. [120,99 KB]
GC_90 - PRELEVAMENTO N. 2 DAL FONDO DI RISERVA E VARIAZIONI DI CASSA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019. [122,67 KB]
GC_91 - BILANCIO CONSOLIDATO 2016. INDIVIDUAZIONE DEGLI ENTI, AZIENDE E SOCIETÀ DA INCLUDERE NEL GRUPPO DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI ZANÈ E NEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO. [162,89 KB]
GC_92 - OPERA PUBBLICA MANUTENZIONE STRAORDINARIA PALAZZETTO DELLO SPORT - 1° STRALCIO - APPROVAZIONE 1° PERIZIA DI VARIANTE. [137,35 KB]
GC_93 - PROROGA TECNICA CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE DEL PUBBLICO SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DELLA CASA DELL'ACQUA - DITTA DOCH SRL DI CARRE' (VI). [127,02 KB]
GC_94 - APPROVAZIONE BOZZE ACCORDI PUBBLICO/PRIVATI AI SENSI ARTICOLO 6 DELLA LEGGE REGIONALE 11/2004 E S.M.I. VARIANTE N.1 AL PIANO DEGLI INTERVENTI CON ADEGUAMENTO ALLA L.R. N. 50/2012. [128,91 KB]
GC_95 - CALENDARIO MERCATO SETTIMANALE ANNO 2018. [120,24 KB]
GC_96 - PATROCINIO COMUNALE ALLA 5 FESTA SS. PIETRO E PAOLO E INDIRIZZI PER COLLABORAZIONE. [122,24 KB]
GC_97 - PATROCINIO COMUNALE ALLA MANIFESTAZIONE GREEN VOLLEY ZANE' 2017 E INDIRIZZI PER COLLABORAZIONE. [122,74 KB]
GC_98 - ARTICOLO 10 D.LGS. 150/2009 ADEMPIMENTO COMMA 1 LETTERA B) RELAZIONE SULLA PERFORMANCE ANNO 2016. [126,14 KB]
GC_99 - AMMISSIONE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE COMUNALE. [119,8 KB]
GC_100 - ADESIONE ALLA RASSEGNA TEATRO IN CASA 2017 - INDIRIZZI. [94,76 KB]
GC_101 - NOMINA COMMISSIONE COMUNALE CARBURANTI PER NUOVO IMPIANTO STRADALE DI CARBURANTE A NOME DELLA DITTA ENERGIA S.R.L. [91,36 KB]
GC_102 - NOMINA COMMISSIONE COMUNALE CARBURANTI PER COLLAUDO NUOVO IMPIANTO PRIVATI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTE A NOME DELLA DITTA FERRETTO PIERGAETANO DI ZANE'. [91,49 KB]
GC_103 - INDIRIZZI PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI APERTURA/CHIUSURA, CUSTODIA E PULIZIA PALESTRA COMUNALE DURANTE L'ATTIVITÀ EXTRASCOLASTICA PERIODO 1 SETTEMBRE 2017 / 30 APRILE 2019. [121,98 KB]
GC_104 - MODIFICA PIANTA ORGANICA- MOBILITA' INTERNA D'UFFICIO DA AREA FINANZIARIA AD AREA TECNICA TRIBUTI. [167,7 KB]
GC_105 - OGGETTO: AMMISSIONE AL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE COMUNALE. [119,7 KB]
GC_106 - SAGRA DEI BIGOLI CO' L'ARNA 2017 - INDIRIZZI PER COLLABORAZIONE ALL'INIZIATIVA ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO. [122,33 KB]